lunedì 3 dicembre 2012

Adeguamento prodotti agli standard GOST e UkrSEPRO con ARSCON

Allargare la possibilità di nuovi orizzonti commerciali e produttivi è diventata una necessità e sempre di più si sente parlare dei mercati russi ed ex sovietici come tra i pochi in continuo aumento di risorse e domanda. ARSCON è un'azienda esperta nella certificazione e nel disbrigo di pratiche di standardizzazione per la Russia, la Bielorussia, l'Ucraina, il Kazakistan.

Infatti per tutte le merci e i prodotti provenienti dall'estero è necessario un adeguamento dei prodotti, una sorta di internazionalizzazione, che permetta di passare la dura selezione degli standard di qualità e sicurezza messi in atto, sempre in evoluzione e sempre più severi. ARSCON conosce in maniera dettagliata le norme e gli aggiornamenti per quanto riguarda il Regolamento Tecnico per l’Unione Doganale Russia Bielorussia Kazakistan e la di certificazione UkrSEPRO per Ucraina e lo scopo è quello di rendere l'esportazione facile e senza intoppi.
Quando si parla di Certificazione di conformità secondo gli standard russi i cardini da tenere in mente sono il certificato ROK (o GOST K) per il Kazakistan il certificato GOST per la Russia, il certificato UkrSEPRO per l'Ucraina e il certificato STB per la Bielorussia; tutte pratiche piuttosto complicate per un novizio, ma senza segreti per gli esperti di ARSCON.

Questo è solo il primo step per la pratica di esportazione in Russia e paesi limitrofi, ma grazie al lavoro di ARSCON la vostra azienda sarà tutelata e seguita in questo percorso con sicurezza di risultato e professionalità. Per avere un'idea del lavoro di ARSCON visita il sito www.arscon.eu e inizia a progettare il tuo business verso la frontiera orientale...